Kobido Lifting Naturale

KOBIDO, il Lifting Naturale senza chirurgia, senza dolore e senza cicatrici, con effetti visibili fin dal primo trattamento. 

Il Kobido è un’antica arte giapponese che utilizza una serie di sofisticate tecniche di massaggio manuale su viso, collo e testa.

Noto come Massaggio dell’eterna giovinezza, il Kobido nasce da una branca dell’Anma, tradizionale terapia di massaggio giapponese.  Anma si traduce in pressione (an) e frizione (ma) ovvero –  premere e strofinare –  e corrisponde ad un insieme di Tecniche Manipolative Energetiche che i Samurai praticavano prima di ogni combattimento per ristabilire il libero movimento del Corpo e recuperare e mantenere  l’ottimale equilibrio fisico e mentale. Un’imperatrice giapponese chiese la creazione di un trattamento efficace quanto quello dei Samurai ma più completo e finalizzato ad esaltare e mantenere la bellezza immutata nel tempo. Da qui l’origine delle tecniche utilizzate, capaci di mantenere o riportare equilibrio e migliorare la salute.

Presso la Farmacia la Martire, Eva Cese, operatrice certificata di Kobido riceve su prenotazione per effettuare questo splendido massaggio adatto ad ogni tipo di pelle, ideale sia per gli uomini che per le donne.

La bellezza deriva dall’Equilibrio tra Mente e Corpo e la longevità si ottiene attraverso la pratica quotidiana di buone e sagge abitudini.

Il Massaggio Kobido oltre a contribuire a mantenere uno Stato di Salute ottimale, incide profondamente su Fascino e Bellezza e, pertanto, viene tramandato di generazione in generazione poichè ritenuto fondamentale tanto quanto dieta ed esercizio fisico.

Prova anche tu !                                                      Massaggio singolo solo Euro 30