Holter pressorio 24 ore

L’holter pressorio è un esame diagnostico che consente di misurare la pressione arteriosa durante le 24 ore  e di registrarne i risultati.

I dottori di questa farmacia monteranno al braccio del paziente lo strumento  diagnostico per effettuare l’holter pressorio.
La pressione arteriosa sarà registrata automaticamente ogni 15 minuti durante il giorno e ogni 30 minuti durante la notte. È importante indossare abiti comodi per evitare un errato funzionamento del dispositivo.
Durante la registrazione dell’ holter pressorio è necessario annotare in dettaglio (diario clinico) ogni dato utile per l’interpretazione dell’esame, come ad esempio l’attività lavorativa, l’attività fisica, i disturbi percepiti, i momenti particolari di stress, i pasti ed il sonno.
Trascorse le 24 ore la registrazione dell’holter pressorio verrà valutata da uno specialista cardiologo e i  risultati verranno consegnati al paziente il giorno successivo.

HOLTER PRESSORIO 24 ore            euro 50.00

Prenotate l’holter pressorio presso la farmacia la Martire per evitare inutili attese; il nostro personale sarà sempre a vostra completa  disposizione.